Ag. Tumminello: "È pronto per i professionisti. Non è escluso che resti a Roma"

21.03.2017 16:22 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb
Ag. Tumminello: "È pronto per i professionisti. Non è escluso che resti a Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Le prospettive si vedranno a fine stagione, i numeri e le qualità sono sotto gli occhi di tutti". Con queste parole Andrea Manfredonia, procuratore del centravanti della Roma Primavera Marco Tumminello, ha dato il via all'intervista a Tuttomercatoweb. Classe '98, è il vero fuoriclasse di questo campionato Primavera ed è pronto tra qualche mese a intraprendere sfide più ambiziose.

Secondo lei non era pronto al salto tra i professionisti già da questa stagione?
"L'ho visto crescere passo dopo passo, ora è all'apice del suo percorso all'interno del Settore Giovanile. Ha le qualità già per giocare tra i professionisti".

Intanto, l'Atalanta lo cerca nell'ambito della trattativa Kessié.
"Ci sono stati degli interessi anche in passato dell'Atalanta, ma è presto. Tra qualche settimana ci siederemo attorno a un tavolo per valutare il meglio per il ragazzo".

In estate andrà via in prestito o a titolo definitivo.
"Non è escluso neanche che possa restare alla Roma. Il club giallorosso sa di avere in rosa un giocatore molto importante".

Infine, ci teneva a fare una precisazione riguardo l'aspetto caratteriale. 
"Esatto: ci terrei a precisare che quella testata data nella finale del campionato Primavera fu un episodio isolato. Sono stati solo cinque secondi di follia in un percorso molto positivo, è un ragazzo generoso e un buono a detta sia dei compagni di squadra che dei suoi allenatori".