Ag. Manolas: "In estate valuteremo il futuro del calciatore. La Roma ha già rifiutato 40 milioni dall'Arsenal"

 di Simone Ducci Twitter:   articolo letto 17968 volte
Fonte: Sport MS, football-italia.net
© foto di Federico Gaetano
Ag. Manolas: "In estate valuteremo il futuro del calciatore. La Roma ha già rifiutato 40 milioni dall'Arsenal"

Ioannis Evangelopoulos, agente del difensore giallorosso Kostas Manolas, è tornato a parlare del futuro del suo assistito ai microfoni di Sport MS. Ecco le sue dichiarazioni riportate da football-italia.net.

Trasferimento di Manolas a gennaio?
“Non c’è niente di più delle notizie che dà la stampa che sono già abbastanza e in alcuni casi troppo”.

Più probabile una cessione a gennaio o in estate?
“Non posso dire questo ma penso che, probabilmente in estate ci sarà qualcosa, se c’è qualcosa. Perché in generale nel mondo del calcio e nella vita è difficile fare previsioni”.

Le caratteristiche di Manolas che lo hanno reso così ricercato?
“Kostas gioca e va bene. La Roma sta sostenendo i suoi obiettivi in campionato e in coppa. È in un’eta molto buona: è esperto e ha le caratteristiche che noi tutti conosciamo“.

Manolas potrebbe andare in Cina?
“Kostas ha la possibilità di giocare a un livello superiore e direi che non andrà in Cina. Il calcio in Europa ha da offrire cose non solo misurabili dal denaro, come la fama e il riconoscimento”.

In che campionato preferirebbe giocare Manolas?
“La fiducia in sé stessi è un fattore importante e Kostas ne ha un livello alto. Non so dire dove vuole giocare, bisognerà vedere quali squadre saranno interessate. In estate è stata respinta la proposta di circa 40 milioni di euro dall’Arsenal per Kostas. In precedenza l’Arsenal ha mostrato interesse ma poi le richieste della Roma erano superiori alle intenzioni della squadra inglese”.