Ag. Isla: "Mauricio interessa alla Roma, parlerò con Pradè"

28.05.2010 17:03 di Emanuele Melfi   vedi letture
Fonte: Forzaroma.info
Ag. Isla: "Mauricio interessa alla Roma, parlerò con Pradè"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

“L’Udinese mi ha detto che vuole aspettare il mondiale prima di intavolare qualsiasi trattativa – dice Leo Rodriguez, agente di Mauricio Isla, raggiunto telefonicamente da ForzaRoma.info – Sia la Roma che il Napoli sono interessate al giocatore, e Mauricio non sta nella pelle. Penso che tra lunedì e martedì parlerò con Daniele Pradè e sentiremo un po’ la proposta della Roma. Posso dire, comunque, che l’Udinese difficilmente si priverà di uno come lui perché sta facendo davvero bene in Friuli. Comunque il giocatore merita il salto di qualità e sono convinto che presto lo farà”.

Roma sarebbe la città ideale?



“Lui verrebbe di corsa. E’ una squadra che giocherà la Champions League e che ha dimostrato di dar filo da torcere all’ Inter fino all’ultimo. Ora è prematuro parlarne, ne sapremo di più dopo i mondiali. E comunque l’ultima parola spetta all’Udinese”.

La valutazione di mercato dell’esterno destro cileno supera i 7 milioni di euro, e visto che la Roma con l’Udinese ha ancora in piedi la metà di Marco Motta si potrebbe facilmente raggiungere un accordo.