Affaire Vlaar, nuovo derby Roma Lazio? L'Aston Villa incontra il Southampton. Agente Vlaar: "Lazio? niente di concreto"

31.07.2014 13:53 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: alfredopedulla.com, mirror.uk, cittaceleste.it
Affaire Vlaar, nuovo derby Roma Lazio? L'Aston Villa incontra il Southampton. Agente Vlaar: "Lazio? niente di concreto"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sempre in fermento il mercato dei difensori centrali, specie se si tratta di Roma e Lazio. 1-1 è lo score fino a questo momento, anche se su De Vrij i giallorossi non si sono mai mossi ufficialmente, però nelle ultime ore sono arrivati Astori alla Roma e il difensore olandese alla Lazio. L'oggetto della contesa adesso è un altro nazionale orange: Ron Vlaar.  29 anni, 189 cm per 80 kg, capitano dell'Aston Villa con il contratto in scadenza a giugno 2015. Come si apprende dal sito www.alfredopedulla.com ci sono già stati dei sondaggi di Sabatini per la Roma, a questo punto anche per la prossima stagione a parametro zero se non dovesse rinnovare. Il difensore piace molto alla Lazio che vorrebbe completare la coppia con De Vrij. 

Da oltre manica, fonte mirror.uk, arrivano altre news. Il Southampton è pronto a ricoprire di sterline Vlaar e ha fissato per questo fine settimana un meeting con il boss dell'Aston Villa, Paul Lambert. Il calciatore è ancora in vacanza dopo il Mondiale disputato e raggiungerà il suo team solo sabato, in occasione dell'amichevole che il Villa disputerà a Groningen. Resta da monitorare l'interesse del Manchester UTD che rimane alla finestra e la volontà del mister dell'Aston Villa, Ronald Koeman , che potrebbe mettere il veto sulla cessione del suo capitano.

MIRROR.UK: INCONTRO ASTON VILLA-SOUTHAMPTON NEL WEEKEND PER VLAAR

Cittaceleste.it ha sentito Arnold Oosterveer, agente del calciatore. Alla domanda se fosse a conoscenza delle notizie che vorrebbero il suo assistito nel mirino della Lazio e della possibilità che la presenza di De Vrij possa agevolare l'operazione, Oosterveer ha risposto: “Lazio? Posso confermarle, spero basti una volta sola, che questi sono solo rumors di mercato e nulla più”.