ADRIANO E' A ROMA, domani le visite mediche al Gemelli

Dall'inviato Emiliano Di Nardo
07.06.2010 19:35 di  Giulia Spiniello   vedi letture
ADRIANO E' A ROMA, domani le visite mediche al Gemelli
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Adriano sarà questa sera a Roma secondo indiscrezioni raccolte da Vocegiallorossa.it. L'Imperatore dovrebbe atterrare alle 21.59 all'aeroporto di Fiumicino con il volo AZ 02125 proveniente da Milano e domani mattina effettuerà le visite mediche di rito presso il Policlinico Gemelli. Il fuoriclasse brasiliano questa notte alloggerà all'Hotel Cavalieri Hilton in via Via Alberto Cadlolo.

22.05 -  Il giocatore è appena sceso dall'aereo ed è salito immediatamente su un furgoncino blu. Maglietta nera, jeans e borsa marrone a tracolla, Adriano è stato prelevato direttamente sotto bordo dell'aereo, dove ad accoglierlo c'era il team manager della Roma, Antonio Tempestilli. Il brasiliano è stato fatto uscire attraverso un varco riservato.

 

 

Domani dovrebbe incontrare la presidentessa Rosella Sensi. Nei prossimi giorni è in programma la presentazione ufficiale del giocatore brasiliano, presumibilmente mercoledì.

Intanto dal Brasile rimbalza la voce secondo cui la madre di Adriano sarà chiamata a deporre nei prossimi giorni sui depositi sospetti effettuati dal fuoriclasse a favore di un boss del narcotraffico.
A rivelarlo è il quotidiano O Dia, secondo il quale Dona Rosilda dovrà chiarire i molti punti oscuri o le contraddizioni tra le dichiarazioni di Adriano fornite alla polizia venerdì scorso e vari elementi emersi durante l'inchiesta. Adriano, ad esempio, aveva dichiarato che la madre aveva ritirato 50 mila real (circa 22 mila euro), dei quali 30 mila sarebbero serviti per finanziare una festa per i bambini dell favela Vila Cruzeiro (dove il fuoriclasse è nato e cresciuto) il 12 ottobre, e il resto lo avrebbe speso Dona Rosilda per necessità personali, mentre le indagini hanno dimostrato che furono ritirati 60 mila real tra il 14 e il 16 dicembre.
Gli inquirenti vogliono anche una buona spiegazione per le foto che mostrano il giocatore che con le mani fa le lettere C e V, le iniziali del Comando Vermelho, il maggior cartello della droga in Brasile.