Torino, Mihajlovic: "La Roma è una squadra fortissima, proveremo a fare la nostra partita. Iturbe? Abbiamo tanti ex che vogliono far bene"

18.02.2017 11:05 di Davide Santucci   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Torino, Mihajlovic: "La Roma è una squadra fortissima, proveremo a fare la nostra partita. Iturbe? Abbiamo tanti ex che vogliono far bene"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani pomeriggio allo Stadio Olimpico: "La Roma vista contro il Villarreal è una squadra compatta e fortissima, è più cinica e in casa fa sempre bene. Noi andremo a giocare la nostra partita e sapendo che per vincere devono verificarsi tre cose: dobbiamo fare una grande gara, loro devono offrire una cattiva prestazione e terzo fattore è che la fortuna deve girare dalla nostra parte. Non possiamo permetterci i black-out che abbiamo, altrimenti la Roma segna. Non è a Roma che pretendo di fare risultato, ma se rimaniamo concentrati possiamo portare a casa il risultato. Devono essere convinti anche i miei ragazzi. La Roma è la squadra che ha segnato più di tutte nei secondi tempi e noi quella che ha subito di più, ma sono fiducioso". Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com.

Il serbo ha parlato anche dell'ex giallorosso Iturbe: "Lo vedo sempre meglio, piano piano sta riprendendo fiducia e spensieratezza e ha meno paura di sbagliare. Vediamo se potrà essere utile dall'inizio o a partita in corso. Abbiamo tanti ex che vogliono fare bene, è una gara nella gara".

Una sfida delicata per entrambe: "Per la Roma sarà importante se vuole tenere il passo della Juventus, per noi sarà importante. Sappiamo che sono forti ma sappiamo che, se giocheremo come sappiamo, potremmo metterli in difficoltà. Abbiamo meno pressioni e questo dovrebbe aiutarci".

Su Bruno Peres: "È arrivato una settimana dopo ma io gli avevo dato il permesso. Sicuramente, per come giocano le mie squadre, come terzino io vedevo meglio Zappacosta e con lui abbiamo sempre parlato in modo chiaro. Infatti con Peres non c'è mai stato nessun problema, io ho sempre una parola sola con tutti".