Sassuolo, Duncan: "Conosciamo la qualità della Roma, vogliamo rifarci"

19.03.2017 20:25 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Sassuolo, Duncan: "Conosciamo la qualità della Roma, vogliamo rifarci"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Duncan a Premium Sport

“Noi siamo venuti per dare continuità e fare la nostra prestazione, vogliamo rifarci e giocare una bella partita. Sappiamo la qualità della Roma, quando ripartono sono bravi ma non li temiamo, dobbiamo divertirci e dare tutto”.

Duncan a Sky Sport

“Il nostro momento? Viviamo alti e bassi, nelle ultime gare siamo andati un po' meglio anche se nell'ultimissima meno e abbiamo lasciato dei punti per strada. Oggi dobbiamo cercare di dare continuità, mettere in difficoltà e tornare a casa con un punteggio positivo. Che Roma ci aspettiamo? Abbiamo di fronte una squadra forte a prescindere da giovedì. Noi dobbiamo dare tutto e fare meglio della scorsa settimana”.

Duncan a Roma TV

"Non ci sono obiettivi concreti ma vogliamo riscattare la partita di domenica scorsa con una buona prestazione. Il Sassuolo va meglio in trasferta, è casuale? Penso di sì. Oggi dobbiamo divertirci dando tutto, vediamo come sarà il risultato. Come abbiamo preparato la partita? Abbiamo certamente preparato le contromisure per le loro caratteristiche, ma vogliamo proporre il nostro gioco e cercare di fare quello che abbiamo sempre fatto".