Palermo, Goldaniga: "Dzeko? Conosciamo la forza dei loro attaccanti, non dobbiamo avere paura"

23.10.2016 19:39 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Palermo, Goldaniga: "Dzeko? Conosciamo la forza dei loro attaccanti, non dobbiamo avere paura"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Goldaniga a Premium Sport

“Abbiamo preso 4 gol contro il Torino e sicuramente è stata una sconfitta pesante, però siamo tornati subito in campo con il mister e abbiamo continuato sulla nostra strada. Dzeko? Sicuramente sappiamo la forza dei loro attaccanti, ma dobbiamo scendere in campo senza paura. Instabilità della Roma a nostro vantaggio? Cercheremo di metterli in difficoltà con il gioco e portare a casa punti”.

Goldaniga a Roma TV

“Abbiamo questo piccolo record di essere l'unica squadra della Serie A imbattuta in trasferta, ma è poco significativo. Noi oggi cercheremo di dare il massimo e prendere dei punti. De Zerbi? È molto preparato, ci da molto in settimana e cercheremo di portarlo sul campo. Conosciamo la forza della Roma e cercheremo di arginare i loro attaccanti”.

Goldaniga a Sky Sport

"Il nostro campionato non sarà tutto in discesa, ci saranno alti e bassi, lo sappiamo. Abbiamo continuato a mostrare il nostro gioco e seguiamo le idee del mister. E oggi scenderemo in campo continuando a credere in quello che ci dice. Noi dobbiamo sfruttare più possibile le occasioni che avremo".