Lazio, Mauri: "Sconfitte come questa dure da superare"

25.05.2015 21:03 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Lazio, Mauri: "Sconfitte come questa dure da superare"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Mauri a Mediaset Premium

“Oggi è andata male, ma manca una partita dobbiamo gestire i tre punti di vantaggio a Napoli. Ce la metteremo tutta per raggiungere i preliminare di Champions. Sono dure da superare queste sconfitte, una buona partita contro una squadra che ripartiva in contropiede. Hanno trovato il gol in una ripartenza e uno su calcio piazzato. Non riuscivamo a trovare spazio tra le linee, sono stati bravi loro a difendersi e ripartire. Siamo riusciti a recuperarla, peccato per il secondo gol, ora dobbiamo raggiungere la Champions a tutti i costi. Ora recuperiamo le forze per preparare bene il prossimo match e mettercela tutti. Conta solo fare risultato".

Mauri a Sky Sport

"Nelle ultime due meritavamo di più, hanno sfruttato una ripartenza e un calcio piazzato poi si sono difesi bene. Noi abbiamo fatto fatica a trovare spazio tra le linee, siamo riusciti a trovare il pareggio ma poi abbiamo preso gol. Ora dobbiamo recuperare le energie per giocarci tutto a Napoli. sarà una partita calda e difficile ma conosciamo la nostra forza e vogliamo raggiungere la Champions. Ce la meritiamo, è tutto il campionato che facciamo grandi prestazioni. Volevamo vincere e provare a arrivare secondi, sappiamo che il preliminare sarà duro. Ci abbiamo provato fino alla fine, manca una partita e cercheremo di fare risultato a Napoli".

Mauri a Lazio Style Radio

“Siamo delusi, a caldo è normale. Abbiamo fatto la nostra partita, meritavamo di più, loro si sono solo difesi e cercavano di ripartire, e ci sono risusciti sfruttando due occasioni. Si chiudevano bene, abbiamo faticato a trovare lo spazio tra le linee, c’è rammarico ma dobbiamo recuperare le energie per dare tutto quello che abbiamo nella partita di Napoli. Vogliamo la Champions, ce la meritiamo. Nelle ultime gare è importante portare a casa il risultato, dobbiamo fare tesoro delle ultime due partite e andare a Napoli per fare risultato, a questo punto della stagione non conta più giocare bene o male. I segni sul viso? Sono i segni di uno scontro di gioco in area di rigore, il mio avversario sembrerebbe non essersene accorto, ma ci può stare. Loro hanno pensato solo a difendersi e cercavano di ripartire, sono stati bravi a sfruttare le uniche due occasioni su un contropiede e un calcio piazzato, noi dobbiamo migliorare. Adesso c’è delusione ma alla fine di una partita è normale, conosciamo la nostra forza, siamo consapevoli di dover preparare bene a livello tattico la partita contro il Napoli, abbiamo due risultati su tre, ma non siamo abituati a difendere quindi dovremo stare attenti alle ripartenze partenopee. Sarà una trasferta difficilissima, lì non è mai semplice, il Napoli ha grandi individualità che possono cambiare la partita, noi dovremmo fare la partita da Lazio per poter portare a casa il risultato”.