Lazio, Immobile: "Con Dzeko non sarà una sfida nella sfida"

04.12.2016 13:39 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Lazio, Immobile: "Con Dzeko non sarà una sfida nella sfida"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Immobile a Lazio Style Channel 

“È una partita che abbiamo vissuto e preparato tutta la settimana, ora bisogna giocare e dare il massimo. Se facciamo quello che abbiamo fatto nelle ultime partite faremo bene. È tutto molto bello, sono emozionato perché so che è una partita diversa da quelle giocate finora. Darò il massimo. Siamo orgogliosi dei tifosi, tutta la gente a Formello è un premio. Speriamo di dargli tante soddisfazioni”. 

Immobile a Sky Sport

“Dobbiamo continuare così, oggi è una partita speciale e dobbiamo continuare questo ruolino. Questo è un derby diverso, dai due lati della città si sente il peso e il calore della sfida. Sfida con Dzeko? È una sfida nella sfida, è un grande giocatore e lo sta dimostrando, spero che lo posso raggiungere”.

Immobile a Roma TV

"Derby di alta classifica? Bella partita, quest'anno vista la situazione di classifica diventa ancora più bello e interessante. Sfida con Dzeko? È un grande giocatore, spero però di aumentare il mio bottino. Se il derby indicherà la strada? Le due squadre sono a un bivio, è un crocevia della stagione".

Immobile a Premium Sport

"È una bella atmosfera, è diversa dai derby che ho giocato in passato. Ci siamo preparati bene, sappiamo che il nostro pubblico ci incita, vogliamo fare bene. E’ da sempre una partita speciale, ma quest’anno è ancora più importante guardando la classifica.Spero di fare bene oggi e di fare gol”.