Lazio, De Vrij in gruppo con riserva. Problemi per Lukaku. A parte Marchetti. Possesso palla e partitella in allenamento

28.11.2016 21:52 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: LazioPress.it - sslazio.it
Lazio, De Vrij in gruppo con riserva. Problemi per Lukaku. A parte Marchetti. Possesso palla e partitella in allenamento
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Buone notizie, a metà per la Lazio. De Vrij si è allenato con il gruppo, ma con riserva. Come si legge su LazioPress.it, l'olandese ha saltato il lavoro sul possesso palla per evitare i contrasti. Sono rientrati in gruppo anche Luis Alberto e Kishna mentre Marchetti si è limitato a lavorare con il preparatore dei portieri Grigioni. Problemi per Jordan Lukaku che si è fermato per una contusione alla caviglia. Il belga ha avvertito dolore e, dopo un colloquio con Cecchi, è rientrato negli spogliatoi.

Di seguito il report dell'allenamento odierno pubblicato sul sito ufficiale della Lazio:

Dopo il successo di ieri ai danni del Palermo, la Lazio è tornata ad allenarsi quest'oggi a Formello in vista del derby con la Roma di domenica prossima. Lavoro specifico per i giocatori scesi in campo nella gara di ieri, mentre il resto del gruppo ha svolto esercitazioni sul possesso palla a campo ridotto, prima con una partitella di pallamano e poi con palla a terra. A seguire un'esercitazione sulla circolazione del pallone e lavoro atletico, prima della partitella finale.
La squadra biancoceleste osserverà un giorno di riposo. I giocatori torneranno ad allenarsi mercoledì mattina agli ordini del tecnico Simone Inzaghi.