Lazio, Basta: "Sarà un derby decisivo"

25.05.2015 17:08 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Lazio, Basta: "Sarà un derby decisivo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Basta a Sky Sport

"Non dobbiamo pensare di stare meglio anche se è vero, non dobbiamo rilassarci perché la Roma è una squadra che rispettiamo. Se a inizio stagione qualcuno ci avesse detto che ci saremmo giocati il secondo posto alla penultima giornata non ci avremmo creduto, invece eccoci qua e vogliamo il secondo posto, sarà un derby decisivo. Questa squadra ha grande umiltà e siamo cresciuti, giocarci il secondo posto è un'occasione importantissima".

Basta a Lazio Style Radio

"Lazio e Roma sono due squadre a un punto di differenza. Sarà importante dal punto di vista fisico e mentale: l’abbiamo preparata bene, speriamo di mettere in campo il nostro gioco. La partita contro la Juventus? Il derby è il derby. Cancelliamo tutti i pensieri passati. Il calore del pubblico si sente già, sono sicuro che saranno con noi fino all’ultimo minuto”.

Basta a Roma TV

“Il derby è importante per entrambe le squadre, è il bello del calcio, ci giochiamo tutto, è un grande derby per la città di Roma. Vogliamo proporre il nostro gioco e speriamo di vincerla. Come vediamo la Roma? C’è sempre rispetto, non dovrebbe mancare mai. Ho giocato tanti derby nel paese mio, succede anche che vince chi lotta per non retrocedere anziché quella che lotta per lo scudetto, la forma non conta, dobbiamo entrare al 100%. Sarà un bel derby”.