Juventus, domani test decisivo per Pogba. Solo una contusione alla schiena per Vidal

28.02.2015 17:33 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Fonte: juventus.com - gazzetta.it - tuttojuve.com
Juventus, domani test decisivo per Pogba. Solo una contusione alla schiena per Vidal
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Di seguito il report dell'odierno allenamento della Juventus:

Più passano i giorni, più sale la concentrazione della squadra e aumenta la cura dei dettagli da parte di Allegri: Roma-Juventus ormai è alle porte e il lavoro dei bianconeri è interamente dedicato alla preparazione della sfida, così come quello del tecnico che anche questa mattina ha fatto sostenere ai suoi uomini un allenamento tattico. Il gruppo si è dedicato al possesso e alla circolazione palla, provando a lungo i movimenti in funzione della gara di lunedì sera.

Paul Pogba ha intensificato il lavoro sul campo, ottenendo buone risposte.

Domani, vigilia della partita dell'Olimpico, il gruppo si allenerà al pomeriggio e, prima della seduta, mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le 12.00 presso il Media Center di Vinovo.

Secondo quanto riferito da gazzetta.it, Arturo Vidal ha accusato un leggero affaticamento muscolare e si deciderà solo domani se il cileno farà parte del match di lunedì contro la Roma.

Ecco quanto si legge su tuttojuve.com:

Nella seduta di oggi, Arturo Vidal ha subito una leggera contusione alla schiena che non pregiudica la sua presenza per la sfida contro la Roma. Infatti, il cileno domani dovrebbe allenarsi regolarmente e poi Allegri sceglierà se schierarlo contro i giallorossi. Anche per quanto riguarda Pogba la scelta spetta al tecnico livornese. Il francese non è al 100% e domani farà un test decisivo, ma non si vogliono correre rischi. Solo se Pogba sara perfettamente recuperato parteciperà alla trasferta di Roma.