Inter, Mancini: "La Roma ora ha problemi, ma negli ultimi 10 anni è stata una grande squadra"

24.04.2015 15:50 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Inter Channel, fcinternews.it
Inter, Mancini: "La Roma ora ha problemi, ma negli ultimi 10 anni è stata una grande squadra"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Prima della consueta conferenza stampa, il tecnico dell'Inter Roberto Mancini ha risposto a tre domande proposte dai titosi su Twitter. Ecco la sue parole rilasciate a Inter Channel e riportate da fcinternews.it:

"La squadra sta bene, veniamo da una buona partita giocata contro il Milan. Kovacic, Hernanes e Guarin? Possono giocare insieme, sì. Per la prossima stagione si agirà sul mercato tenendo in considerazione giocatori poliedrici. In base a chi arriverà sceglieremo il modulo base per la prossima annata".

Queste, invece, uno stralcio delle sue parole in conferenza stampa, come riportato ancora da fcinternews.it:

"Inter più pronta rispetto all'andata? Hanno fatto meglio di noi in campionato nonostante questo momento di difficoltà. Noi siamo migliorati molto anche senza i risultati sperati. Penso di sì. Gnoukouri? Bisogna fare i complimenti allo staff della Primavera, il merito è loro. Ha qualità, non subisce pressione, ha margini enormi di miglioramento. Però è stato fortunato in questo momento, si è messo a disposizione, ha fatto bene e potrebbe essere un giocatore per il futuro. Soddisfatto di Orsato? Sì, mi piacciono gli arbitri che fischiano poco. Banti lo considero bravo, poi si possono commettere errori. A fine partita ci siamo confortati ed è stata una buona cosa. Battere la Roma importante per il gruppo o per l'Europa? Entrambe, non si gioca mai per perdere neanche in spiaggia. Inter-Roma negli ultimi 10 anni è valsa sempre lo scudetto, serve per tenere vive le poche speranze che ci sono e dare continuità alle ultime prestazioni. Che ricordi ho di Inter-Roma? In questi 10 anni la Roma è stata una grande squadra, ora ha problemi ma si affrontano giocatori bravi e divertenti. Sarà difficile perché la Roma deve riprendersi il secondo posto".