Inter, Icardi: "Ho voglia di aiutare i miei compagni"

26.02.2017 19:37 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Inter, Icardi: "Ho voglia di aiutare i miei compagni"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Icardi a Premium Sport

“È una partita importante, dobbiamo affrontarla bene. Salto di qualità? Stiamo facendo un grande lavoro, l'idea dell'Inter è di fare bene e, da quando è arrivato Pioli, lo abbiamo dimostrato. Il mio rientro dopo la squalifica? Sono un attaccante e devo segnare, dopo due giornate ho voglia di aiutare i miei compagni, sono pronto per rientrare. Mi sono arrabbiato della squalifica, ne ho già parlato, è stata ingiusta perché ho detto una parolaccia, non penso che due giornate siano giuste. Zhang? Importante la sua presenza”.

Icardi a Inter Channel

"Stare fuori è brutto, fa piacere tornare in una gara così importante. Ogni tanto può scappare qualcosa di troppo in una partita tesa, peccato che ci sia qualcuno troppo permaloso (riferendosi al match dello Juventus Stadium, ndr)... Ma io sono tranquillo e sono qui. Stasera sarà importante fare la nostra partita senza dipendere dagli altri. Poi alla fine vedremo la classifica e dove saremo arrivati".

Icardi a Sky Sport

“Noi dobbiamo pensare a noi stessi e fare la nostra partita. Questo ci porta cose buone, non dobbiamo dipendere dagli altri. Speriamo che stasera tocchi a me segnare, l'importante però è vincere. Abbiamo giocatori forti, lo hanno dimostrato in queste due giornate che sono mancato. Rabbia per la squalifica? No, ormai sono passate. Era una squalifica un po' così, capita dire parolacce e io ne ho detta una, mi è sembrato esagerato. Se avessi colpito Rizzoli? Non lo so, ho calciato ma non credo sia per quello la squalifica”.