Genoa, sala video e prove tattiche nella seduta pomeridiana

06.01.2017 19:01 di Davide Santucci   vedi letture
Fonte: genoacfc.it
Genoa, sala video e prove tattiche nella seduta pomeridiana
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Genoa è sceso in campo anche oggi pomeriggio per preparare la sfida alla Roma. Ecco infatti quanto riportato dal club ligure sul proprio sito:

"Tra un colpo e l’altro di calcio-mercato, che vede il Genoa sinora tra i protagonisti principali, mister Juric sta tenendo sulla corda i giocatori per la partita con la Roma. A Pegli la squadra si è radunata nel pomeriggio inaugurato dalla presentazione del neo acquisto Pinilla, che ha lasciato poi campo a una riunione in sala video e all’allenamento per mettere a punto il canovaccio tattico. Sono andate in scena le prove generali prima delle ultime valutazioni estrapolabili dalla rifinitura di sabato che chiuderà gli allenamenti della settimana (conferenza del tecnico alle 13:30 nella sala stampa di Villa Rostan).

  La seduta si è conclusa senza inconvenienti nell’ora e mezza abbondante trascorsa sul terreno di gioco. Prosegue a tambur battente intanto la prevendita per il match di domenica che inaugura gli impegni nel 2017 allo stadio Ferraris. I tagliandi sono reperibili al Ticket Office del Genoa Museum and Store, nelle ricevitorie Listicket Lottomatica e sul sito www.listicket.com".