Djordjevic, Mauricio e Onazi in coro: "Testa al Derby, la gara più importante della stagione"

22.05.2015 10:13 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Instagram Djordjevic, Instagram Onazi, Facebook Mauricio, Lalaziosiamonoi.it
Djordjevic, Mauricio e Onazi in coro: "Testa al Derby, la gara più importante della stagione"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Poteva essere Filip Djordjevic l'uomo della finale di Coppa Italia contro la Juventus. Poteva far esplodere lui l'Olimpico nei tempi supplementari. Il numero nove biancoceleste ci ha provato, ma ha trovato due pali. Storari battuto, la sfortuna no, ci ha messo lo zampino. Il serbo però, tramite il proprio profilo Instagram, fa sapere a tutti  che la testa è già alla Roma: "Si può vincere o perdere una finale. Ma io sono orgoglioso di questa Lazio che ha tenuto testa ad una grande squadra! Ora vinciamo il derby lunedì per tornare in Champions!”.

Anche Mauricio, tramite Facebook, ha detto la sua: "Grazie a tutti i tifosi per la notte scorsa. E 'un piacere di indossare quella maglia.Testa alta perché lunedì la partita della svolta: è da un anno che lavoriamo per questa gara.Ci aspetta un'altra finale!". Se l'atteggiamento della squadra sarà come quello visto contro i bianconeri, questa Lazio ce la può fare. Sperando che la sfortuna se ne vada al mare, ad assaggiare il primo sole caldo d'estate.

Non ha preso parte alla gara, ma come gli altri ha raccolto l'applauso dell'Olimpico a fine partita. Come i suoi compagni di squadra che lo hanno preceduto, anche Onazi ha espresso la propria delusione per la sconfitta di ieri, sottolinendo l'importanza della sfida di lunedì contro la Roma: "Sfortuna nera per noi ieri, ma abbiamo perso da squadra e la nostra testa è già rivolta al derby! La partita più importante della stagione!". Le sue parole pubblicate sul profilo Instagram del nigeriano.

INSTAGRAM DJORDJEVIC: VINCIAMO IL DERBY PER TORNARE IN CHAMPIONS. FOTO!

INSTAGRAM ONAZI: TESTA AL DERBY, LA GARA DELLA STAGIONE. FOTO!

 

Buon pomeriggio, aquile.Grazie a tutti i tifosi per la notte scorsa. E 'un piacere di indossare quella maglia.Testa...

Posted by Mauricio33_oficial on Giovedì 21 maggio 2015