Cagliari, palestra e lavoro sulla linea difensiva. Domani conferenza stampa

24.08.2016 17:11 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Fonte: cagliaricalcio.com
Cagliari, palestra e lavoro sulla linea difensiva. Domani conferenza stampa
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net

Di seguito il report dell'allenamento del Cagliari, prossimo avversario della Roma, tratto dal sito ufficiale degli isolani.

Seduta mattutina per i rossoblù oggi ad Asseminello, in preparazione alla partita di domenica sera al Sant’Elia contro la Roma.

Allenamento svolto sotto un bel sole estivo. La temperatura era però gradevole, abbassata da una piacevole brezza che soffiava sul campo.

Il gruppo ha iniziato la giornata con il lavoro in palestra. A seguire, esercitazione sulla forza, lavoro aerobico a navette ed esercitazioni sulla linea difensiva. Infine, partite a tema.

Dopo l’allenamento, la squadra ha pranzato tutta insieme al Centro Sportivo. Roberto Colombo, per festeggiare il suo 41° compleanno, ha offerto una torta ai compagni: una gustosa cheesecake per celebrare in modo adeguato il giocatore più anziano della Serie A, tuttora validamente sulla breccia.

Domani pomeriggio è in programma una seduta di allenamento al Sant’Elia. Alle 12, al Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice, è invece prevista la conferenza stampa di Roberto Colombo e Nicolò Barella.