Spalletti sorride: a Genoa con una difesa blindata grazie al recupero di Manolas

06.01.2017 12:30 di  Simone Ducci  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Simone Ducci
Spalletti sorride: a Genoa con una difesa blindata grazie al recupero di Manolas
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

A due giorni dall’importante partita di campionato contro il Genoa, il gruppo di Spalletti tornerà quest’oggi alle ore 12:00 in campo per perfezionare al meglio la preparazione per il delicato match. Nella giornata di ieri il gruppo, prima di dedicarsi al potenziamento in palestra, si è concentrato nello studio degli avversari visionando diversi filmati preparati ad hoc.

Sul fronte formazione il tecnico di Certaldo torna a sorridere grazie al fondamentale, visto il forfait causa infortunio di Vermaelen, recupero del centrale Kostas Manolas, allenatosi ieri regolarmente in campo e quindi pienamente a disposizione per la trasferta in Liguria. Davanti a Szczęsny quindi, agirà una linea a 3 formata dal difensore greco, Rüdiger e Fazio. A centrocampo gli out saranno occupati dai soliti Peres e Palmieri, rispettivamente posizionati a destra e a sinistra, mentre la zona centrale sarà presidiata da De Rossi e Strootman. Dietro l’unica punta Dzeko, agirà l’accoppiata composta dal Monito Perotti e dal Ninja Nainggolan.

Prossima partita: Genoa-Roma (domenica ore 15:00)
Probabile formazione (3-4-2-1): Szczęsny; Rüdiger, Manōlas, Fazio; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Perotti, Nainggolan; Džeko.
Ballottaggi: Emerson/El Shaarawy
Indisponibili: Florenzi, Vermaelen.
In dubbio: Manōlas
Diffidati: Rüdiger, Jesus, De Rossi