Spalletti recupera i pezzi: gruppo quasi al completo in vista del Crotone

10.02.2017 11:00 di Simone Ducci Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Simone Ducci
Spalletti recupera i pezzi: gruppo quasi al completo in vista del Crotone
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

La squadra di Spalletti continua la sua preparazione in vista dell’importante match di campionato contro il Crotone, in programma domenica alle ore 12:30. Nella giornata di ieri il gruppo, dopo aver visionato alcuni video riguardanti l’avversario, si è dedicato a una seduta tattica, condita da alcuni esercizi sull’articolarità e sul possesso palla. Le buone notizie ieri sono giunte soprattutto dal fronte infortunati, con Vermalen e Perotti regolarmente in gruppo e quindi pienamente recuperati per la trasferta in Calabria.

Per quanto riguarda la formazione anti-Crotone il 3-4-2-1 spallettiano sarà composto dal solito Szczesny in porta, protetto dalla robusta difesa a tre, costituita da Manolas, Fazio e Rüdiger. Peres a destra e Palmieri a sinistria, inseme a De Rossi e Strootman, formeranno il quartetto di centrocampo mentre Nainggolan e il rientrante Perotti, quest'ultimo ieri autore anche di un gol nella partitella 9 contro 9, agiranno sulla trequarti pronti a mandare in porta il capocannoniere del campionato Edin Dzeko.

Prossima partita: Crotone-Roma (domenica ore 12:30)
Probabile formazione (3-4-2-1): Szczesny; Manōlas, Fazio, Rüdiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson Palmieri; Nainggolan, Perotti; Dzeko.
Ballottaggi: Salah/Bruno Peres
Indisponibili: Florenzi
In dubbio: Vermaelen
Diffidati: Manolas, Strootman