Roma-Palermo - Le probabili formazioni. GRAFICA!

23.10.2016 09:13 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Roma-Palermo - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Buone notizie per Luciano Spalletti che, in vista della gara contro il Palermo, recupera Kevin Strootman, che tornerà così a centrocampo accanto a Daniele De Rossi. Davanti a Szczesny, spazio alla linea a quattro formata da Florenzi, Manolas, Fazio e Jesus. In avanti, Dzeko tornerà a guidare l'attacco della Roma con Salah, Nainggolan e El Shaarawy alle sue spalle.

PALERMO - Il tecnico De Zerbi, considerate le perdite dei centrali Gonzalez e Rajkovic per infortunio, dovrà necessariamente valutare qualche cambio tattico: davanti al portiere Posavec, infatti, agiranno presumibilmente Goldaniga, Cionek, in ballottaggio con Vitiello, e Andelkovic; la protezione della linea difensiva sarà affidata al quartetto di centrocampisti composto dai due mediani Bruno Henrique e Gazzi e dagli esterni Aleesami a sinistra e Rispoli a destra. In avanti, Diamanti e uno tra Hiljemark e Jajalo agiranno sulla trequarti pronti a lanciare il numero 30 macedone Nestorovski.       

Roma-Palermo - Le probabili formazioni (domenica ore 20.45, stadio Olimpico di Roma)
Roma (4-2-3-1)
: Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Jesus; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
Palermo (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Goldanica, Andelkovic; Rispoli, Henrique, Gazzi, Aleesami; Hiljemark, Diamanti; Nestorovski.