Roma-Feyenoord - Le probabili formazioni

19.02.2015 07:40 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa
Roma-Feyenoord - Le probabili formazioni

Potrebbe essere la gara chiave della stagione la sfida di domani contro il Feyenoord. Garcia recupera Francesco Totti ma dovrà ancora fare a meno di Maicon. Spazio al portiere di coppa, Lukas Skorupski, mentre in difesa si posizioneranno Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa e Cholevas. In mezzo al campo, Garcia si affiderà alla classe di Pjajic, l'esperienza di Keita e la determinazione del ninja Nainggolan mentre in avanti capitan Totti giocherà accanto ad Adem Ljajic, con Gervinho che dovrà cercare la profondità.

FEYENOORD - Gli olandesi non potranno contare su van Beek, infortunato al ginocchio, ma recuperano Manu e soprattutto Wilkshere, che si sistemerà a destra nel pacchetto davanti a Vermeer, con Kongolo e uno tra gli esperti Mathijsen e Boulahrouz centrali (quest'ultimo favorito) e Nelom a sinistra; Clasie, El Hamadi e Immers saranno i tre di centrocampo con Toornstra e Vilhena ai fianchi di Kazim-Richards.

Probabili formazioni Roma-Feyenoord (giovedì ore 19.00, Roma)
Roma (4-3-3): Skorupski; Florenzi, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cholevas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho.
Feyenoord: (4-3-3): Vermeer; Wilkshire, Boulahrouz, Kongolo, Nelom; Immers, Clasie, El Hamadi; Toornstra, Kazim-Richards, Vilhena.