Post Destro - La situazione sugli attaccanti accostati alla Roma

29.01.2015 13:17 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Post Destro - La situazione sugli attaccanti accostati alla Roma
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Mattia Destro è un nuovo giocatore del Milan. L'attaccante in queste ore raggiugerà Milano per vestire la maglia rossonera. La Roma a questo punto dovrà sostituire Destro con un nuovo attaccante più funzionale al modulo di Garcia. Ecco al momento la situazione dei nomi che vengono accostati alla Roma:

 

LUIZ ADRIANO - Lo Shakthar Donetsk ha rifiutato l'offerta di prestito della Roma. La società giallorossa è in attesa della controproposta. Il calciatore, che si trova in Brasile, ha il contratto in scadenza a ottobre. Mircea Lucescu, coach del club, ha dichiarato che Luiz Adriano non andrà via a scadenza contrattuale. La trattativa con la Roma si è complicate per l'interesse del Chelsea per l'altro attaccante dello Shakthar, Douglas Costa.

KONOPLYANKA - Roma e Dnipro hanno trovato l'accordo per il trasferimento in giallorosso. Manca l'accordo tra la Roma e il giocatore. Konoplyanka ha dichiarato di voler rimanere in Ucraina fino a giugno quando andrà in scadenza contrattuale (per poter poi chiedere un ingaggio migliore). Roma, Tottenham e Liverpool sono alla finestra per lui.

SALAH - Dopo esser stato offerto dal Chelsea, la Roma ha trovato l'accordo con il calciatore. La trattativa, al momento, è stata congelata.

ADEBAYOR - Il Tottenham sta provando a risparmiare gli ultimi mesi del suo stipendio, cercandogli una sistemazione, ma il calciatore, in scadenza a giugno, ha fatto sapere di non voler lasciare Londra.

SOLDADO - Anche lui non rientra più nei piani degli Spurs. Preferisce un trasferimento in Spagna o Francia.

DOUMBIA - Nelle ultime ore ha preso piede l'ipotesi per l'attaccante del CSKA Mosca. Troppo alta la richiesta del club russo.

BACCA - L'attaccante del Siviglia interessa alla Roma, ma il Siviglia lo lascerebbe partire a giugno.

JOVETIC - Il sogno di Sabatini. Si sono sparse molte voci a proposito di un suo arrivo nella Capitale che non hanno trovato, al momento, fondamento.