Lione-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

09.03.2017 09:12 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Gabriele Chiocchio
Lione-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo due sconfitte in Coppa Italia e campionato, la Roma non può e non vuole più sbagliare: domani i giallorossi sono di scena al Parc OL per sfidare il Lione nell'andata degli ottavi di finale di Europa League e Luciano Spalletti si presenterà al cospetto della squadra di Génésio con la formazione migliore possibile. In porta andrà il guardiano di coppa Alisson, con Manolas, Fazio e Jesus - in luogo dello squalificato Rüdiger - davanti a lui. Bruno Peres ed Emerson Palmieri torneranno titolari dopo non esserlo stati sabato contro il Napoli, con De Rossi e Strootman confermati in mediana. Alle spalle di Edin Dzeko agirà Radja Nainggolan, che al suo fianco dovrebbe avere Mohamed Salah, in vantaggio su Perotti ed El Shaarawy per caratteristiche (il Lione potrebbe lasciare spazi da sfruttare in profondità) e opportunità (l'8 e il 92 sono partiti titolari contro la squadra di Sarri).

LIONE - Bruno Génésio schiererà presumibilmente un 4-3-3 con Anthony Lopes tra i pali; Rafael e Morel saranno i terzini, con i due giovani Mammana e Diakhaby al centro; Tolisso, Gonalons e Tousart agiranno a centrocampo, con Fekir, Lacazette e Valbuena a comporre il trio offensivo.

Probabili formazioni di Lione-Roma (Parc OL, giovedì ore 21:05)
Lione (4-3-3)
: Lopes; Rafael, Mammana, Diakhaby, Morel; Tolisso, Gonalons, Tousart; Fekir, Lacazette, Valbuena. All. Génésio
Roma (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Fazio, Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson Palmieri; Salah, Nainggolan, Dzeko. All. Spalletti

 

Probabile formazione di Lione-Roma