L'arbitro - Buon feeling della Roma con Irrati all'Olimpico. Polemiche per la designazione dello scorso anno

Massimiliano Irrati è stato designato per arbitrare la gara contro la Fiorentina, in programma martedì sera allo stadio Olimpico alle 20.45. Anche lo scorso anno la gara tra i giallorossi e i viola fu diretta dal fischietto fiorentino, provocando non poche polemiche per la città di origine dell'arbitro. Irrati appartiene però alla sezione di Pistoia e sarà quindi lui a dirigere il big match dell'Olimpico.
Sarà la nona partita della Roma arbitrata dal fischietto toscano: in casa, i giallorossi hanno uno score di tre vittorie (tra cui quella contro la Fiorentina dello scorso anno) e un pareggio. Irrati ha arbitrato per 4 volte la Fiorentina, tre delle quali in trasferta con i viola che non hanno mai preso i tre punti lontano dal Franchi.
Pubblicità
Approfondimenti
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com