Diversi gli specialisti consultati, pochi giorni fa l'incontro con Mariani e la decisione di operarsi

01.09.2015 10:17 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Diversi gli specialisti consultati, pochi giorni fa l'incontro con Mariani e la decisione di operarsi
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Kevin Strootman verrà operato in mattinata a Villa Stuart. Prosegue quindi il calvario del centrocampista olandese che, questa volta, si è affidato alla mano del dottor Mariani per cercare di risolvere una volta per tutte il problema al ginocchio sinistro che lo sta tenendo fuori da circa un anno e mezzo, se escludiamo una brevissima parentesi lo scorso anno.
La scelta non è stata per nulla semplice: il giocatore ha consultato diversi specialisti, anche fuori dall'Italia, negli Stati Uniti o in Germania. Pochi giorni fa l'incontro con il professor Mariani, colui che ha rimesso in sesto Totti per i mondiali del 2006 a tempo di record, e l'intervento è stato programmato per questa mattina.

Se non si fosse sottoposto a una nuova operazione sarebbe tornato prima in campo ma con minori garanzie per il futuro. Ora dovrà stare fermo un po' di più, qualche mese, ma poco conta. Tutti, dalla società ai tifosi, sono concentrati esclusivamente affinché Strootman torni ad essere quel meraviglioso calciatore ammirato nei primi mesi romani.