Chievo-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

06.01.2016 08:15 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Alessandro Carducci
Chievo-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Emergenza a centrocampo per la Roma. Contro il Chievo, saranno out infatti Pjanic, Nainggolan, Keita e Uçan, oltre al lungodegente Strootman, mentre De Rossi proverà a stringere i denti e a giocare nonostante il dolore alla caviglia. Restano a disposizione, quindi, solo Vainqueur e Florenzi, con Gyomber e Iago Falque che potrebbero comunque adattarsi a giocare in mezzo al campo. In difesa, Maicon tornerà sulla fascia destra con Digne sulla sinistra mentre la coppia di centrali sarà formata da Manolas e Rüdiger. In avanti, Dzeko è out per squalifica e Totti non è ancora al meglio, quindi Garcia schiererà Salah, Gervinho e Iago Falque, con Sadiq pronto a subentrare a gara in corso.

CHIEVO -  I veneti si dovrebbero schierare con il classico 4-3-1-2 usato nelle precedenti partite. Bizzarri in porta con Cacciatore a destra, Gamberini e Dainelli in difesa (quest'ultimo in ballottaggio con Cesar) e Gobbi a sinistra. Radovanovic al centro della linea mediana, con Castro e Hetemaj ai lati. Birsa trequartista agirà alle spalle di Paloschi e Meggiorini, anche se Inglese potrebbe rubare il posto a uno dei due attaccanti.

 

PROBABILE FORMAZIONE CHIEVO VERONA-ROMA
Chievo Verona (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Paloschi.
Roma (4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, Rüdiger, Digne; Florenzi, De Rossi, Vainqueur; Salah, Gervinho, Falque.