Cesena-Roma, le probabili formazioni. GRAFICA!

21.03.2015 20:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Cesena-Roma, le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo due sconfitte consecutive in campionato all'Olimpico, l'ultima delle quali molto pesante perché ha sancito l'eliminazione dall'Europa League per mano della Fiorentina, la Roma riparte da Cesena per inseguire l'ultimo obiettivo della stagione, ossia il mantenimento del secondo posto, valevole per l'accesso diretto alla Champions League. In porta torna De Sanctis, che giovedì aveva lasciato il posto per il portiere di coppa Skorupski, mentre in difesa Garcia recupera Yanga-Mbiwa, uscito malconcio nel match contro i viola. Nonostante questo, il francese dovrebbe sedere in panchina, con la coppia centrale che sarà formata da Manolas e Astori, con gli altri due greci Torosidis e Cholevas a presidiare le corsie esterne. Mini-emergenza a centrocampo date le squalifiche di Pjanic e Keita: sicuri del posto Nainggolan e De Rossi, con Paredes che dovrebbe completare il reparto al posto di Florenzi. Il numero 24 giallorosso, però, non perderà la maglia da titolare perché completerà l'attacco con Gervinho e Ljajic, con Iturbe verso la panchina.

CESENA - Mimmo Di Carlo dovrà fare a meno del suo fantasista Brienza, non convocato per il match di domani. Al contrario, potrà contare sull'esperto Mudingayi. Tra i pali confermato Leali, difesa a quattro con Perico, Capelli, Krajnc e Renzetti. A centrocampo, Giorgi, il già citato Mudingayi e Pulzetti. Infine, Carbonero agirà alle spalle del duo Defrel-Djuric.

Le probabili formazioni di Vocegiallorossa.it di Cesena-Roma (domenica 22 marzo ore 20.45)
Cesena: (4-3-1-2)
: Leali; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Giorgi, Mudingayi, Pulzetti; Carbonero; Defrel, Djuric.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Cholevas; Nainggolan, De Rossi, Paredes; Gervinho, Ljajic, Florenzi.