Cagliari-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

28.08.2016 09:40 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Cagliari-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

L'obiettivo è ripartire subito con una vittoria, per non sprofondare subito in un pantano di rancori e polemiche. Luciano Spalletti deve già trovarsi ad affrontare il primo momento delicato della stagione e dovrà farlo rinunciando a Jesus e Totti, oltre ai lungodegenti Mario Rui e Rüdiger. Szczesny dovrebbe essere confermato tra i pali. In difesa, Manolas e Vermaelen fanno coppia fissa con Bruno Peres in ballottaggio con Florenzi. Non è da escludere che il giocatore di Vitinia possa giocare sulla fascia sinistra, al posto di Emerson che ha combinato disastri in entrambi i match contro il Porto. A centrocampo, spazio a Nainggolan, De Rossi e Strootman mentre, in avanti, il solo Salah è sicuro del posto, con El Shaarawy pronto a insidiare uno tra Dzeko e Perotti.

CAGLIARI - Rastelli dovrà fare ancora a meno dei suoi fantasisti Joao Pedro e Farias, ma potrà contare sul rientro dalla squalifica del giovane Barella, che dovrebbe accomodarsi in panchina. Non ci dovrebbero essere differenze dalla formazione schierata contro il Genoa, con l'unica eccezione rappresentata da Salamon che potrebbe giocare al posto di Capuano. A centrocampo Di Gennaro potrebbe essere insidiato da Munari o dal neo acquisto Pajac. Per il resto tutto come la scorsa settimana, con la coppia d'attacco formata da Borriello e Sau.

Probabili formazioni Cagliari-Roma (Domenica 28 agosto ore 20:45, stadio Sant'Elia di Cagliari).
Cagliari (3-5-2): Storari; Ceppitelli, Alves, Capuano; Isla, Ionita, Di Gennaro, Padoin, Murru; Borriello, Sau.
Roma (4-3-3): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Vermaelen, Emerson; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Perotti, El Shaarawy.