Vincent Candela euforico in tv : "Ho bevuto troppo". VIDEO!

14.01.2015 17:07 di  Alfonso Cerani   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com, Gazzetta Tv
Vincent Candela euforico in tv : "Ho bevuto troppo". VIDEO!
© foto di Alberto Fornasari

Durante la trasmissione "Goal di notte" in onda su Roma Uno, Vincent Candela ha avuto qualche incontinenza verbale in eccesso, presentando un atteggiamento spigliato ed esuberante. Un'esibizione che ha subito fatto il giro dei media, finendo sulle prime pagine di diversi quotidiani.
Effetto di qualche bicchiere di troppo, come lo stesso ex calciatore romanista ha ammesso al programma "Stanza Selvaggia" condotto da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo sulle frequenze di m2o Radio.

"Che tristezza, chi è che non ha fatto un po' di festa dopo un derby con gli amici? - si rammarica Candela - Ho sbagliato ad andare alla trasmissione, ma avevo dato la mia parola. Vado a questo programma ormai da 15 anni, prima di parlare alzo sempre la mano, questa volta sono andato un po' fuori dagli schemi, niente di grave dai. Ero stato ad un compleanno, un po' di vino e di champagne alla fine, ho fatto tutto di corsa e non me ne sono accorto. Ero un po' brillo è vero, ho fatto un comunicato per chiarire la cosa, questo accanimento mi ha dato un po' fastidio", riporta Tuttomercatoweb.com. In basso il link al video.

CANDELA EUFORICO IN TV, "HO BEVUTO TROPPO", GAZZETTA TV