Twitter AS Roma - Donate le maglie di Totti, Pjanic e Dzeko a Football Cares

08.09.2015 13:07 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: Twitter AS Roma - asroma.it
Twitter AS Roma - Donate le maglie di Totti, Pjanic e Dzeko a Football Cares
© foto di Twitter AS Roma

La Roma ha donato le maglie di Totti, Pjanic e Dzeko per la causa di Football Cares, l'iniziativa benefica per ottemperare all'emergenza dei rifugiati nel mondo. Questo il comunicato dell'iniziativa che si legge su asroma.it:

"A poco più di una settimana da Roma-Juventus, le maglie indossate dai match winner Pjanic e Džeko sono state donate dall’AS Roma e messe in asta per la causa di Football Cares.

Accanto a loro, in asta anche un altro pezzo da collezione: la numero 10 che Francesco Totti ha indossato in CSKA Mosca-Roma della Stagione 2014/15, partita in cui il Capitano ha migliorato il record di marcatore più anziano della Champions League già stabilito in Manchester City-Roma.

Football Cares è un’iniziativa volta a riunire l’intera comunità calcistica mondiale per raccogliere fondi utili a fronteggiare la crescente crisi dei rifugiati e i soldi verranno raccolti sia tramite donazione, sia attraverso una serie di aste.

Per fare la tua donazione, clicca qui.

Per fare un’offerta per una delle tre maglie giallorosse, visita la pagina dedicata a Football Cares.

Tutte le maglie saranno spedite in una cornice da collezione numerata e saranno accompagnate da un certificato di Autenticità prodotto dalla Società. L’asta relativa a questi tre primi oggetti, scadrà venerdì 11 settembre".