Tifoso francese della Roma a Trigoria per ritirare una macchina speciale

03.07.2015 15:47 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: asroma.it

Nicolas Hardville, francese e tifoso della Roma, questa mattina era a Trigoria per ritirare la Citroen C4 Cactus personalizzata con i colori e le firme dei giocatori capitolini. Ecco il resoconto della giornata riportato da asroma.it:

Dalla Normandia in Italia… per amore della Roma! Proprio così: Nicolas Hardville, sostenitore giallorosso, è infatti arrivato questa mattina a Trigoria da Bernay, nel nord della Francia, per ritirare la Citroen C4 Cactus personalizzata AS Roma. Il tifoso d'oltralpe si è aggiudicato l'automobile firmata da tutta la squadra partecipando all'asta di beneficenza organizzata dalla fondazione Roma Cares, l’organo della società volto alla promozione e al finanziamento di progetti socialmente rilevanti. Per Nicolas, che in Francia collabora con una associazione di beneficenza ed è quindi sensibile a tematiche sociali, è stata una giornata speciale, visto che al Fulvio Bernardini ha avuto la possibilità di incontrare il difensore brasiliano Leandro Castan, che in mattinata si è allenato al Bernardini, e il vice di Garcia, Claude Fichaux, con cui ha scambiato una lunga chiacchierata in francese.

"Una giornata bellissima" ha detto Hardville ad asroma.it, "ora ritornerò in macchina in Normandia con una lunga traversata… credo arriverò domani mattina intorno alle 5!". Un super viaggio quindi, a bordo della sua nuova Citroen griffata AS Roma, portando nel cuore una mattinata tutta giallorossa. Da domani in poi un pezzo di Roma girerà tra le strade della Normandia…