Spinosi: "Dispiace per la squalifica di Destro, ma il brutto gesto rimane"

17.04.2014 19:30 di  Giovanni Fabbri  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Spinosi: "Dispiace per la squalifica di Destro, ma il brutto gesto rimane"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Luciano Spinosi, ex difensore di Roma e Juventus, ha commentato il campionato della squadra di Garcia e soprattutto la sentenza della Corte di giustizia federale che ha confermato la squalifica di Destro:

"Dispiace, anche se ormai il campionato è finito. Le prime tre sono decise: prima la Juve, seconda la Roma, terzo il Napoli. Finirà così. Sulla squalifica posso dire che un cazzotto è certamente da punire, non so cosa deve avergli detto o fatto l'avversario, ma il gesto rimane e la squalifica ci sta. Dispiace non averlo a disposizione a Firenze, ma il gesto è stato brutto".

Sabato sfida affascinante con la Fiorentina, anche se forse ormai ininfluente per la classifica.
"Sarà una bella partita, ma il campionato come detto è finito da un pezzo. Troppo il distacco dalla Juventus, anche se resta il grande campionato della Roma".

Quanti rimpianti ci sono tra i tifosi della Roma per un campionato così straordinario che non si concluderà con lo Scudetto?
"Io tanto tempo fa, prima che Totti si facesse mal,e pensavo che la Roma riuscisse a lottare con la Juve fino alla fine, poi si è fatto male il Capitano e la Juve ha preso un vantaggio che ha conservato fin qui. Credo, però, che se la Roma continua a giocare così e acquista 2-3 calciatori l'anno prossimo potrà lottare sicuramente per il titolo", le sue parole rilasciate ai microfoni di tuttomercatoweb.com.