Spalletti: "Mi avrebbe fatto piacere se la Roma avesse vinto l'undicesima partita. Mi piacerebbe vedere Garcia dal vivo"

04.11.2013 21:42 di Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: Rai Sport
Spalletti: "Mi avrebbe fatto piacere se la Roma avesse vinto l'undicesima partita. Mi piacerebbe vedere Garcia dal vivo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Filippo Gabutti

Intervistato nel corso del Processo del Lunedì su Rai Sport 1, l'ex tecnico della Roma Luciano Spalletti, ora allenatore dello Zenit San Pietroburgo, ha parlato dei giallorossi e del campionato: "I record sono lì per essere battuti e chi meglio della squadra che mi è rimasta nel cuore, la Roma, era giusto che lo battesse. Mi avrebbe fatto piacere che avessero vinto l'undicesima e anche la dodicesima gara di fila specialmente dopo l'annata difficile dello scorso anno. All'inizio la Roma mi ha fatto una grande impressione e mi inchino davanti al lavoro di Rudi Garcia, un tecnico che mi piacerebbe vedere all'opera da vicini.

Nelle ultime gare ho visto la squadra in leggera difficoltà in avanti forse anche per la mancanza di Totti. Le prime tre hanno raccolto risultati importanti in queste prime undici gare, un bottino incredibile: il Napoli è una squadra sorniona con giocatori importanti e ottimi talenti, la Juve per me resta la favorita. Ma credo che se la giocheranno tutte e tre fino alla fine".