Piacentini: "Ieri Gerson è stato il migliore in campo. Chi evitare nei sorteggi? Manchester United, Bilbao e Villarreal"

09.12.2016 22:34 di Simone Ducci Twitter:    vedi letture
Fonte: Il Tribunale delle Romane
Piacentini: "Ieri Gerson è stato il migliore in campo. Chi evitare nei sorteggi? Manchester United, Bilbao e Villarreal"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Gianluca Piacentini, giornalista de Il Corriere della Sera, live a Il Tribunale delle Romane in onda su Rete Oro: "Penso che ieri sera Gerson sia stato il migliore in campo, rimango però dell'idea che quando gli altri centrocampisti stanno bene il giovane brasiliano sia sempre una riserva. Cosa rispondo a chi dice che la Roma sia una squadra protetta? Per me è tutto l'opposto, un giocatore come Strootman che è stato squalificato per niente ne è il perfetto esempio.

Con l'annullamento della squalifica è stata fatta giustizia. Roma-Milan? È una sfida per il secondo posto, ho dei dubbi sulla Roma sul fatto se possa essere una squadra da scudetto e ho dubbi ancor più forti sul Milan. Rischio sorteggi? La Roma deve sicuramente evitare il Manchester United, ma tra le più ostiche vedo anche le due spagnole dell'Athletic Bilbao e del Villarreal".