Pallotta invitato al prossimo Leaders Sport Business Summit: "La nostra ambizione è di fare della Roma una comunità globale"

19.08.2014 14:57 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: leadersinsport.com
Pallotta invitato al prossimo Leaders Sport Business Summit: "La nostra ambizione è di fare della Roma una comunità globale"
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Il presidente della Roma James Pallotta sarà presente al prossimo Leaders Sport Business Summit che si terra al Chelsea FC l'otto e il nove ottobre 2014. Al convegno esclusivo saranno presenti anche il nuovo presidente dell'Inter Erick Tohir, il presidente della Juventus Andrea Agnelli e Karl-Heinz Rummenigge presidente del Bayern Monaco. "Abbiamo grandi ambizioni per la Roma nel farla diventare uno dei marchi leader mondiali. La nostra ambizione è quella di fare della Roma una comunità globale e non vedo l'ora di entrare nel Summit Sport Business per parlare di come lo stiamo facendo pur rimanendo concentrati sugli interessi del club e dei tifosi", ha commentato Pallotta dopo aver ricevuto l'invito al summit. Si legge dal sito leadersinsport.com

PALLOTTA: "ABBIAMO GRANDI AMBIZIONI PER LA ROMA NEL FARLA DIVENTARE UNO DEI MARCHI LEADER MONDIALI, LEADERSINSPORT.COM