Lettera di un tifoso a Castan: "Campione e uomo vero, vorrei ti cucissi addosso la maglia della Roma per sempre. Roma è con te!"

20.11.2014 19:53 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Lettera di un tifoso a Castan: "Campione e uomo vero, vorrei ti cucissi addosso la maglia della Roma per sempre. Roma è con te!"
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Di seguitole parole che un tifoso della Roma,  Pietro La Cava, ha inviato a Vocegiallorossa.it a sostegno di Leandro Castan, prima ancora che fosse diramato il comunicato sulle condizioni del giocatore brasiliano:
"Immerso in un mare di dicerie e cattiverie una voce is alza tra il tanto ciarlare.. una voce di chi dal primo giorno ha in te riconosciuto un campione al di là della fama e della gloria, un uomo vero, che mi ha fatto pensar che la mia amata squadra di calcio avesse il suo nuovo Aldair... ecco cosa sei per me calcisticamente.

Una voce di quelle soffuse, di un tifoso come tanti che non va la domenica avederti giocare, ma che sa che al di là del calciatore e del mestiere sei un uomo, un grande uomo che ha reso più grandi quelli che hai avuto al tuo fianco, che a parer mio grazie a te son cresciuti.. se ti conoscessi di persona potrei dirti che son con te a soffrire amico mio, ma a pensarci bene vorrei che tu sapessi che in mezzo a tante voci inutili e sconfusionate, c'è anche quel sussurro di chi sa che tu vali come uomo e come persona e che vorrebbe tanto che tu ti cucissi quella maglietta addosso, con un contratto a vita, perchè con 11 castan la mia squadra vincerebbe lo scudetto. Per questo grido con forza Forza Leo! Roma è con te, amico mio!