Lazio, Anderson: "Totti ha fatto la storia del calcio. È un nostro avversario ma merita di essere ammirato"

Lazio, Anderson: "Totti ha fatto la storia del calcio. È un nostro avversario ma merita di essere ammirato"Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 8 maggio 2015, 16:57Altre notizie
di Marco Rossi Mercanti
fonte Lancenet, gazzetta.it

Il fantasista della Lazio Felipe Anderson ha parlato ai microfoni del portale brasiliano Lancenet. Ecco uno stralcio delle sue parole riprese da gazzetta.it:

"Francesco Totti? Tutti sanno che è un grande giocatore, un campione del mondo, che ha fatto la storia del calcio. Tutti lo rispettano, io non sono da meno. Ora non è più giovanissimo, ma a Roma resta un idolo dei suoi tifosi. Ho molto rispetto per lui e per quello che ha fatto per la sua squadra. Non posso parlare molto (ride) anche perché qui è un nostro avversario, ma sicuramente merita di essere ammirato anche per aver giocato in una sola squadra. Se credo al secondo posto? Vogliamo arrivare secondi, è il nostro obiettivo. Se Dio vorrà, ci riusciremo. Potremo riuscirci solo pensando partita dopo partita. La città vive molto questa partita: i tifosi parlano tantissimo di derby, si aspetta solo quella data. Anche per i giocatori, il sogno è quello di giocare e di vincerlo".