Il Trentino si tinge già di giallorosso con gli AS Roma Camp

29.06.2015 16:47 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: asroma.it
Il Trentino si tinge già di giallorosso con gli AS Roma Camp
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Questo quanto riferito dal sito ufficiale giallorosso asroma.it:

Arriva l’estate e tornano i camp della AS Roma! Un progetto dedicato e pensato per tutti i giovanissimi tra i 7 e i 13 anni che desiderano vivere un’esperienza intensa ed emozionante ed esprimere al meglio le proprie capacità tecniche ed atletiche, scoprendo inoltre l’aspetto educativo e formativo dello sport di squadra.

Attraverso il gioco e il divertimento l’AS Roma, insieme a tutto il suo staff tecnico, insegnerà a tutti quei ragazzi che vorranno trascorrere una settimana all’insegna del calcio, i nostri principi e fondamentali con una metodologia adeguata all'età e alle capacità dei ragazzi stessi, il tutto con passione, entusiasmo e professionalità.

Quest’estate gli AS Roma camp si svolgeranno, oltre che presso il Centro Sportivo F. Bernardini, in esclusiva presso la Scuola Calcio AS Roma e le AS Roma Academy Cinecittà Bettini e Lodigiani. Se invece preferisci la montagna, per una settimana immersa nel verde e nella natura, puoi scegliere il camp presso la splendida stazione termale di Levico Terme o presso il ritiro della prima squadra a Pinzolo.

L' AS Roma ha pensato quindi più soluzioni e formule per andare incontro alle esigenze di tutte le famiglie. Inoltre per tutti gli iscritti è previsto il KIT UFFICIALE ASROMA CAMP 2014-15.