Il nuovo logo realizzato dalla LeadDog Marketing. Possibili modifiche a firma Gratton?

Secondo quanto riportato da socceritalia.info, il nuovo logo della Roma è stato realizzato dalla LeadDog Marketing, guidata dal Chief Marketing Consultant Pam Harris. Tuttavia, il nuovo stemma potrebbe subire modifiche più italiane: secondo indiscrezioni, il presidente Pallotta avrebbe commissionato a Piero Gratton, inventore del celebre lupetto, un ulteriore restyling viste le critiche ricevute dai tifosi.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com