Giannini: "Roma ambita. Martinez ottimo investimento"

16.04.2014 13:57 di Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Giannini: "Roma ambita. Martinez ottimo investimento"
Vocegiallorossa.it
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Jackson Martinez alla Roma, una voce di mercato che con il passare delle settimane acquista sempre maggior consistenza. "La Roma in questo momento è una squadra molto appetita, sta giocando bene e la qualificazione in Champions sarà una vetrina importante per eventuali acquisti di spessore", confida in esclusiva a TuttoMercatoWeb l'ex bandiera giallorossa Giuseppe Giannini.

Domanda secca: secondo lei Jackson Martinez può essere il nome giusto per il prossimo anno?
"Sicuramente il prossimo attaccante della Roma dovrà essere di primo livello. Il colombiano può sicuramente essere un ottimo investimento, ma l'ultima parola dovrà darla Garcia, l'unico in grado di capire le esigenze tecniche della rosa".



L'esplosione di Destro potrebbe rallentare le trattative per un centravanti?
"Lui sta facendo benissimo, ha una media gol spaventosa. Se dovesse davvero arrivare un attaccante, ls prima cosa da capire è l'eventuale adattabilità con Destro, Totti e Gervinho".

Giusto legare l'eventuale arrivo di Martinez alla cessione di un big come Pjanic?
"Sono operazioni complicate da analizzare. Ancora una volta torno a ripetere che le ultime indicazioni dovrà darle Garcia in base alla sua idea di gioco. Detto questo, Pjanic sta facendo un campionato super ed è ancora molto giovane...".