Ghini: "Ilary? Sono sue dichiarazioni, non ci trovo niente di che in queste frasi. Il problema è vedere la squadra ridotta come ieri"

26.09.2016 17:03 di Simone Ducci Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Ghini: "Ilary? Sono sue dichiarazioni, non ci trovo niente di che in queste frasi. Il problema è vedere la squadra ridotta come ieri"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Anche Massimo Ghini, attore e grande tifoso della Roma, esprime il suo punto di vista dopo le parole di Ilary Blasi a difesa di suo marito, Francesco Totti, e polemiche nei confronti di Spalletti. "Resto della mia idea - dice a Tuttomercatoweb.com - domani il mio capitano compie quarant'anni e io lo festeggerò perchè l'ho seguito fin dall'inizio della sua carriera e potrò raccontare le sue gesta. Quanto ad Ilary, quelle sono sue dichiarazioni, di una persona a me simpatica, una donna importante per Francesco, sua moglie e madre dei suoi figli. Non ci trovo niente di che in queste frasi, ha espresso un suo giudizio. Del resto dentro casa si discute. Anche a me ad esempio può succedere di risentirmi nei confronti di un regista che magari non mi assegna un ruolo che pensavo potessi meritare. Ma adesso comunque il capitano è sceso in campo, gioca, segna. Dunque..."

Magari queste dichiarazioni arrivano in un momento delicato...
"Il problema non è Francesco, che sta concludendo la sua carriera in modo splendido. Il problema è vedere la squadra ridotta come ieri. Sono stati spesi tanti milioni per giocatori che non si stanno dimostrando all'altezza di quanto sono stati pagati. Abbiamo beccato tre gol e questo mi mette ansia. Per il resto il mio capitano resta l'orgoglio di Roma".