Galliani: "Qualche tempo fa ho avuto un incontro segreto con Spalletti. Lamela? Costa troppo"

Adriano Galliani, ospite negli studi di Sky Sport 24 per parlare del mercato rossonero, svela un retroscena: "Vi racconto una cosa: qualche tempo fa ci fu un incontro segretissimo tra me e Spalletti. Abbiamo parlato tanto, poi il destino ha diviso le nostre strade. E' un allenatore che ho sempre ammirato. L'incontro è avvenuto prima o dopo l'esperienza alla Roma? Non posso dirlo, chiedetelo a lui". Su Lamela accostato anche al Milan: "E' un buonissimo giocatore però è un regazzino, fa tre partite buone e tante così così. Lo abbiamo seguito ma il River lo valuta troppo per i nostri gusti".
Poco dopo è intervenuto telefonicamente anche Luciano Spalletti che, però, ha preferito non pronunciarsi sull'argomento.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com