Fiorentina, Panerai: "Caso Salah? L'Inter andrebbe retrocessa". La replica nerazzurra: "La vicenda non ci riguarda"

05.07.2015 19:18 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com - inter.it
Fiorentina, Panerai: "Caso Salah? L'Inter andrebbe retrocessa". La replica nerazzurra: "La vicenda non ci riguarda"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

È sempre più guerra aperta tra la Fiorentina, Mohamed Salah ma soprattutto l'Inter: in attesa di capire come si evolveranno le vie legali che il club viola ha intrapreso, a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato su Twitter il vice-presidente della Fiorentina Paolo Panerai, uomo di fiducia della famiglia Della Vlle che ha così cinguettato rivolto al presidente del Coni Giovanni Malagò: "Caro Giovanni (Malagò), Salah è la goccia per commissariare. Non si può più tollerare che le firme e i regolamenti (art.18) valgano meno di 0". E poi in aggiunta: "Se le società del calcio dovessero rispettare la trasparenza, l'Inter sarebbe già retrocessa. Che soldi sono, di chi, a partire dalle Cayman?" Ed infine, la bordata finale: "Patini sa che l'Inter è fuori dalla legge del fair play. Per Salah e gli altri acquisti milionari. E'l'occasione per una iniziativa esemplare", riporta tuttomercatoweb.com.

Dal sito ufficiale dell'Inter arriva la risposta nerazzurra:

Nessuno si deve permettere di parlare a sproposito della nostra società
 

MILANO - F.C. Internazionale comunica di aver letto esterrefatta le dichiarazioni del vice presidente della Fiorentina riportate sul proprio profilo Twitter personale.

Nessuno si deve permettere di parlare a sproposito della nostra società mettendone in discussione solidità e trasparenza. Nessuno si deve permettere di offendere il club, e di conseguenza i propri tifosi, con dichiarazioni che sono totalmente prive di ogni fondamento.

F.C. Internazionale è allibita dalla richiesta di un'iniziativa esemplare di carattere sportivo proprio nei confronti del club, che ha appena sottoscritto in pieno accordo con l'Uefa, insieme a molte altre società, un accordo di pubblico dominio legato al rispetto delle regole del Financial Fair Play.

Poiché la Fiorentina sta chiaramente cercando di coinvolgere l'Inter in una vicenda che non la riguarda, per coprire un problema fra lei e il giocatore Salah, F.C. Internazionale agirà in ogni sede a tutela della propria immagine e onorabilità.