Di Marzio: "Garcia sta pensando di far giocare Totti e Destro insieme, non so se già domani"

31.10.2014 15:08 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio Marte, tuttonapoli.net
Di Marzio: "Garcia sta pensando di far giocare Totti e Destro insieme, non so se già domani"
Vocegiallorossa.it
© foto di TuttoMercatoWeb.com

Il giornalista Sky Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “La Roma non sta giocando benissimo. La sconfitta con il Bayern ha lasciato degli strascichi. La gara con il Cesena fa testo fino ad un certo punto. Il Napoli è in crescita, a Bergamo poteva sicuramente vincere la partita. I giallorossi restano favoriti, perché hanno dimostrato di avere qualcosa in più, ma il Napoli può giocarsela a testa alta. Battere la Roma sarebb un segnale importantissimo per tutti. Il Napoli ha quasi sempre lo stesso atteggiamento, gioca contro tutti provando ad attaccare. Stessa cosa fa la Roma di Garcia”.

Mertens o Insigne? “Mertens è uno di quei giocatori che quando entra spacca la partita. Probabilmente è stato più determinante a gara in corso che quando gioca il match dall’inizio. Poi Insigne sta meglio del belga, lo vedo anche più maturo”. 

La Roma? "Garcia sta pensando di far giocare insieme Destro e Totti perché sta diventando difficile gestire la situazione. Non so se lo farà già domani", riporta tuttonapoli.net.