Dalla Francia - Rudi Garcia al Marsiglia: contratto fino al 2019. Il tecnico già in panchina contro il PSG

20.10.2016 13:53 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Dalla Francia - Rudi Garcia al Marsiglia: contratto fino al 2019. Il tecnico già in panchina contro il PSG
© foto di Vocegiallorossa.it

Dalla Francia sono sicuri. Rudi Garcia è il nuovo tecnico del Marsiglia. Contratto fino al 2019 e sarà già in panchina nel prossimo match, quello contro il PSG. Manca ancora l'ufficialità del club francese. 

12:24 - Ecco quanto si legge su Gianlucadimarzio.com: "Parti al lavoro per porre fine ad un rapporto pronto definitivamente a concludersi, Rudi Garcia risolverà consensualmente il proprio contratto con la Roma. L'allenatore francese, in trattativa con il club giallorosso per una buonuscita".

8:40- Secondo quanto riferito da Il Tempo, Rudi Garcia ha incontrato i nuovi dirigenti del Marsiglia, che sta cercando un nuovo allenatore per sostituire Passi e i negoziati sarebbero in fase avanzata. In caso di ingaggio da parte dell'OM, la Roma risparmierebbe quanto deve corrispondere al tecnico, legato da un contratto con i giallorossi fino al 2018, una cifra stimata intorno ai 10 milioni di euro. Come aggiunge il quotidiano, Franco Baldini avrebbe infatti avuto un ruolo, secondo i rumors, nel passaggio delle quote dell'Olympique al gruppo a stelle e strisce, che l'ha rilevato dalla russa Margarita Louis-Dreyfus.