Canovi: "La Roma deve intervenire in difesa. Destro? Si sta svalutando"

26.01.2015 10:55 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: sportlive.it
Canovi: "La Roma deve intervenire in difesa. Destro? Si sta svalutando"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Dario Canovi, agente FIFA e procuratore di calcio italiano ha rilasciato un'intervista a Sportlive.it sul mercato di gennaio delle squadre italiane. Ecco le sue dichiarazioni in merito al mercato giallorosso:

 

Avvocato Canovi, si aspettava un mercato invernale così movimentato?
"Il problema è che ci sono troppe squadre che vanno male per il secondo anno consecutivo: le milanesi, la Fiorentina, lo stesso Napoli che non ha fatto quello ci si aspettava facesse. Chiaro che per risalire e ottenere risultati intervengano sul mercato. A tal proposito mi aspetto si muova anche la Roma. Non è certo cedendo Destro e prendendo Salah o Luiz Adriano che risolverà i propri problemi. Dovrà intervenire anche dal punto di vista difensivo".

Visto che ha accennato a Destro, che idea si è fatto della sua vicenda?
"Lo ritengo un buon calciatore, ma poco adatto al gioco di Garcia: non so se la Roma abbia davvero voglia di cederlo. Capisco però che se le prestazioni continuano a essere quelle di quest’anno il suo valore diminuisce: tutto sommato, allora, i giallorossi potrebbero essere interessati a darlo via ora piuttosto che alla fine della stagione. Non so però quanti acquirenti possano esserci".