Canovi: "C'è la possibilità concreta che Spalletti possa restare"

27.04.2017 15:54 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW Radio
Canovi: "C'è la possibilità concreta che Spalletti possa restare"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Dario Canovi, noto agente, ha parlato ai microfoni di TMW Radio: "Il Monaco ieri ha perso male contro il Paris Saint Germain, ma la Juventus deve stare molto attenta. Allegri è molto intelligente e bravo e sa che la sua squadra dovrà fare due grandi partite. Gli allenatori italiani sono i più bravi al mondo".

Allegri ha dato la formazione in conferenza stampa, annunciando che in difesa giocheranno Dani Alves, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Non risparmierà nessuno, è d'accordo?
"Contro l'Atalanta non sarà una partita facile, mi ricordo il secondo tempo della gara di Coppa Italia dove i bianconeri andarono in difficoltà con i continui cambi tattici di Gasperini. Ripeto il concetto: gli allenatori italiani sono i migliori e tra questi c'è sicuramente anche il tecnico dell'Atalanta".

Pensa che il club nerazzurro venderà tutti i suoi gioielli in estate?
"Non credo, visto che se li farà giocare in Europa li valorizzerà ancora. Lo spero anche per Gasperini, che già al Genoa vedeva partire i migliori".

Chi sarà il prossimo allenatore della Roma?
"Dalle ultime voci ho capito che c'è la concreta possibilità che possa restare Spalletti".

In passato aveva consigliato Schick alla Roma. Crede che partirà in estate?
"È un giocatore da grande squadra e credo che sia già pronto. Non so se partirà a giugno o meno, ma penso proprio che sarebbe già perfetto per una big".