Candela lancia l'evento Voi Siete Leggenda per il 17 giugno

07.05.2016 08:46 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: Facebook - Vincent Candela Official-Page
Candela lancia l'evento Voi Siete Leggenda per il 17 giugno

Ecco quanto apparso sulla pagina Facebook ufficiale di Vincent Candela:

17 GIUGNO 2016 - VOI SIETE LEGGENDA
Ci abbiamo pensato... lo abbiamo voluto... ci crediamo.... Fortemente! La gente de Roma, il Cuore Giallorosso, sono UNICI in tutto il Mondo e per quello che ci avete dato non finiremo MAI di dirve GRAZIE. Voi siete Leggenda torna il 17 Giugno 2016, una data speciale per tutti i Tifosi de la Roma. Quella data... 15 anni fa ci ha dato Amore, Gioia, Lacrime, Passione, Rispetto, Unione... E allora perchè non rivivere quelle emozioni TUTTI INSIEME?
Al Palazzetto dello Sport a Viale Tiziano, una giornata che sarà Indimenticable! Tanti Campioni del passato e alcuni dei miei compagni Campioni d'Italia del 2001... ci ritroviamo per rivivere un qualcosa di Speciale insieme a voi.
Tante sorprese.. 3 partite di calcio a 5 dove TUTTI possono essere protagonisti. E parte dell'incasso servirà per aiutare i bimbi a fare lo Sport. Penso davvero che non si potrà mancare e mi immagino il Palazzetto pieno di Bandiere come quel 17 Giugno. 

FACEBOOK - CANDELA LANCIA L'EVENTO VOI SIETE LEGGENDA
Prenotate il vostro posto SUBITO, il Palazzetto ha solo 3.000 posti. Non manchiamo ad una giornata unica e dove molti miei compagni hano già detto SI... Seguite qui e il mio sito per tutte le info. - € 10 Posto unico
Intanto per prenotare - info@romalegends.it
FORZA RAGAZZI... In alto i Cuori e Fuori la voce......