Cagliari-Roma a porte chiuse, Cellino non ci sta e invita: "Chi ha il biglietto vada lo stesso, struttura sicura ed agibile"

22.09.2012 20:29 di Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Cagliari-Roma a porte chiuse, Cellino non ci sta e invita: "Chi ha il biglietto vada lo stesso, struttura sicura ed agibile"
Vocegiallorossa.it
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport

Di seguito il comunicato diramato dal Cagliari, in seguito all'imposizione di far disputare la gara di domani contro la Roma a porte chiuse.

La Società Cagliari Calcio, rappresentata dal Presidente Massimo Cellino, i tesserati e tutti coloro che lavorano per essa, visto il perdurare della situazione che porta a non vedere più un futuro per via delle difficoltà burocratiche ed il disinteresse collettivo delle istituzioni, invita e chiede a tutti i suoi tifosi, titolari di biglietto e abbonamento, di recarsi allo stadio per assistere alla partita Cagliari-Roma nel rispetto dell’ordine e della civiltà. La Società Cagliari Calcio e i suoi ingegneri reputano infatti la struttura agibile e sicura.

Questo atto, assolutamente pacifico, spinto dal dolore e dalla frustrazione, per difendere il diritto di esistere. Viceversa è giusto prenderne atto.

                                                                                                                        Il Presidente Massimo Cellino